Trade Expo Indonesia – TEI

Trade Expo Indonesia (TEI) è la più principale fiera internazionale indonesiana incentrata sul B2B per il commercio, il turismo e gli investimenti. TEI viene organizzata annualmente dal governo dell'Indonesia come evento promozionale per i prodotti e i servizi indonesiani dedicati ai mercati internazionali. Nel 2022, si è voluto organizzare un evento “ibrido”, realizzando una fiera in presenza e una fiera virtuale, in modo da permettere a TEI di fungere da piattaforma unica per collegare il mercato globale con prodotti di esportazione innovativi e di alta qualità dall'Indonesia.
TEI 2022 offre, poi, l'opportunità di espandere le reti commerciali e di investimento in Indonesia attraverso forum commerciali, seminari internazionali e business meeting. TEI 2022 vuole essere il ponte tra l'Indonesia e il mondo per rafforzare il commercio globale per una ripresa più forte.



La prima fiera B2B dell'Indonesia

TEI è la principale fiera B2B dell'Indonesia e si occupa di commercio, turismo e investimenti. Nel 2021 TEI ha registrato un totale di 32.030 visitatori e 834 partecipanti. Per quest'anno, ha l'obiettivo di raggiungere 58.000 visitatori con 1000 partecipanti che si uniranno all'evento.

Esposizione

Con 7 aree merceologiche, i visitatori possono trovare una ampia varietà dei migliori prodotti e servizi dell’Indonesia.

Programmi di supporto

TEI 2022 prevede la realizzazione di forum, seminari e incontri di affari, sia offline che online, per fornire un quadro completo delle opportunità commerciali, turistiche e di investimento in Indonesia.

Reti e discussioni

Attraverso i programmi presentati durante TEI 2022, i partecipanti e i visitatori potranno creare connessioni ed ampliare le loro reti di potenziali partner commerciali.



Informazioni:

Indonesian Trade Promotion Center (ITPC) Milan
Via Vittor Pisani, 8 - 6 Piano 20124 Milano (MI) - Italia
Tel: +39 02 3659 8182
E-mail: info@itpcmilan.it
Website: www.itpcmilan.it